0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

GF10, il videomessaggio di Carmen

28 febbraio 2010
8 Views

Come prevedibile, in Casa è arrivato il videomessaggio di Carmen, esclusa lunedì scorso dopo l’esclusione di Veronica Ciardi e tra le lacrime di Cristina.

La siciliana si rivolge a Mara e la incoraggia nella sua storia con Alberto; poi parla con il suo grande amico Macol e lo rimprovera sostenendo che smetterla di aggredire Mauro in quel modo facendolo passare da vittima, quindi assecondando lo scopo di quest’ultimo, ma poi lo rincuora: "sei il mio vincitore!".

Ad Alberto chiede di non giudicare sempre il comportamento degli altri mentre a Cristina è riservato un incoraggiamento a far vedere la sua vera natura, all’essere diretta, all’avere un cuore grande.

Poi Carmen si rivolge duramente a Mauro e, facendo un applauso, si esprime: "complimenti! Sei un ottimo giocatore. Non meriti di vincere, merita chi ha giocato, ma con il cuore… Sei zero!".

Poi smentisce la cottarella per Giorgio e lo incoraggia a man bassa: "fatti forza con il mio sorriso!".

Mentre Cristina, Mara, Giorgio e Maicol sono rimasti visibilmente colpiti e commossi per i dolci messaggi ricevuti, Alberto e Mauro hanno avuto reazioni negative.

Vi consigliamo anche