0 Shares 4 Views 1 Comments
00:00:00
14 Dec

GF10, il videomessaggio di Diletta fa riflettere tutti

13 dicembre 2009
4 Views 1

Come di consueto, l’eliminato dell’ultima puntata del Grande Fratello 10 ha inviato ieri sera un videomessaggio ai "superstiti": si è trattato di Diletta che non ha avuto parole carine nei confronti di alcuni abitanti della Casa dopo aver visto le registrazioni dei giorni passati.

Il suo primo pensiero va a Mattia, e per lui sono solo parole d’amore: afferma di aver guardato con attenzione vari filmati e di essere stata colpita da alcuni suoi gesti, dichiarandogli stima e affetto.

Poi inizia a prendersela con Tullio, a cui rimprovera di essere stato confuso ed incoerente, e con Marco a cui consiglia di "abbassare la cresta" e di comportarsi adeguatamente ai suoi diciotto anni senza pavoneggiarsi troppo.

Assolutamente al vetriolo le parole di Diletta per George, considerato una grande delusione, Giorgio che ha sbagliato a parlare di una presunta cotta della ragazza nei suoi confronti e per Alberto, considerato superficiale.

La romana ha criticato anche Massimo per la sua estrema possessività e Maicol per essere pesante.

A Veronica, la sua migliore amica nella Casa, ha consigliato di allontanarsi da Massimo e di non considerare nemmeno gli altri uomini della Casa mentre a Carmen ha augurato di vincere questa edizione del GF.

Dopo il video, la più scossa appare Veronica che dice: "se mi dice una cosa del genere c’è un motivo".

E tutti si confrontano sull’ennesima polemica nei confronti di George visto che non è la prima volta che il bello di Foligno viene etichettato come poco sincero dai ragazzi eliminati.

Loading...

Vi consigliamo anche