0 Shares 9 Views
00:00:00
17 Dec

GF10, il videomessaggio di Maicol

dgmag - 6 marzo 2010
6 marzo 2010
9 Views

Dopo quello di Mara, ieri nella Casa del Grande Fratello 10 è arrivato il videomessaggio di Maicol, prima vittima della semifinale del gioco.

"Ciao ragazzi", ha esordito il ferrarese, "spero che vi stiate divertendo e spero che li dentro sia tutto meraviglioso come lo era fino a quando sono uscito. Non avrei assolutamente voluto farvi questo videomessaggio, perché come sapete avrei tanto voluto essere li con voi, vivere questa finale e l’esperienza di finire qualcosa che ho iniziato… però è andata così e va bene lo stesso".

Poi si è rivolto a Giorgio: "ciao Giorgio, uscire è stato un colpo al cuore anche se comunque me lo sentivo..vederti da fuori non è facile, perché comunque un paio di giorni fa io ero lì dentro con te… con voi, quindi vederti non è facilissimo. Tranquillo, sei bello comunque, anzi forse sei più bello in tv che dal vivo. Sono orgoglioso di te, mi manchi e forse da fuori mi manchi ancora di più, ti voglio bene e spero veramente che tu vinca e anche se sono diviso tra te e Cristina, spero che vinca tu perché te lo meriti. Ho letto la tua lettera e ti ringrazio per le belle parole, ti aspetto e spero che tu faccia parte della mia vita, anche senza il Grande Fratello".

Successivamente a Cristina: "cricchiolina mia, io ti avevo detto che saresti arrivata in finale… Non è vero…però l’ho sperato… sei sempre stata bassa in classifica, invece adesso guarda dove sei e il tuo merito è che sei stupenda… fenomenale… ci fai ridere e sei te stessa. Mi hai rubato un sorriso fin da quando sono entrato nella Casa; ti voglio bene. Mi raccomando sei l’unica donna, quindi tieni alto l’onore delle donne e vestiti da super donna".

Subito dopo è stato il turno di Mauro al quale l’inquilino ha inviato il seguente messaggio: "ciao Mauro! Ti dico con sincerità che non speravo che tu arrivassi in finale… ma sei in finale e goditi questa esperienza anche se spero che tu non esca vincitore e poi mi raccomando non sclerare questa settimana, stai tranquillo. Quando uscirai non ci vedremo più… ciao!".

Infine queste le parole espresse nei confronti di Alberto: "quando sei entrato eri molto bello, anche adesso sei bello però un po’ hai perso il tuo fascino… perché sono rimasto molto molto male per quel piccolo giochetto di nomination… però comunque questa è una cosa che si può superare. Oltre a questo non ho nulla contro di te, spero che tu non vinca però se vincessi non sarei scontento come se vincesse Mauro…".

Loading...

Vi consigliamo anche