0 Shares 12 Views
00:00:00
16 Dec

GF10, il videomessaggio di Mara fa arrabbiare Alberto

dgmag - 5 marzo 2010
5 marzo 2010
12 Views

Eliminata la scorsa settimana, Mara Adriani è rientrata nella Casa con il classico videomessaggio, recapitato in anticipo rispetto al solito.

La romana si rivolge a Giorgio, considerato persona speciale, ma lo rimprovera per il suo rapporto "incasinato" con Maicol.

Poi parla della sua amica Cristina, di cui ha sempre avuto un ottimo pensiero e spronandola: "sono contenta che sei rimasta, te lo meriti più di me!".

A Mauro dice solo: "sei un punto interrogativo, sono contenta di non vederti più tutti i giorni!".

Per ultimo la ragazza si rivolge al suo fidanzato, Alberto: "ciao occhi belli, mi manchi tantissimo, non vedo l’ora di viverti al 100%!".

Poi lo rimprovera per il gioco che ha condotto, nominando Cristina e Mauro qualche settimana fa. Secondo lei non è stato lineare, lasciandola spiazzata e manifesta: "bastava dire che ti sei voluto tutelare!".

Alberto se l’è presa per le parole che la fidanzata gli ha rivolto in merito alla sua scelta di mandare in nomination, la scorsa settimana, Cristina e Maicol al posto di Mauro; l’albergatore non accetta di sentir dire che l’ha fatto per tutelarsi e che ha mancato di rispetto nei confronti dei compagni più stretti perché lui ha sempre separato le questioni di cuore dalle strategie e non ha fatto torto a nessuno.

Loading...

Vi consigliamo anche