0 Shares 7 Views
00:00:00
14 Dec

GF10, il videomessaggio di Veronica

28 febbraio 2010
7 Views

Uscita dalla Casa del GF10 lunedì scorso, Veronica Ciardi ieri sera è rientrata con un videomessaggio destinato a tutti gli inquilini.

Fa sapere che Alberto, con il quale in questi mesi non si è confrontata moltissimo, ultimamente si sta mettendo più in discussione e questo le piace perché gli permette di vederlo con occhi diversi.

Si dispiace di non aver da subito approfondito la conoscenza di Mara ma è felice per averla scoperta in queste ultime settimane.

"Maicol sei stato sempre il sole dentro la Casa, sei una persona fortissima, fa diventare quel sole ancora più grande perché te lo meriti e puoi. Lascia da parte le crisi o le fasi isteriche. In bocca al lupo!", dice all’amico ferrarese.

Anche per Giorgio parole buone: "Giorgio ti voglio bene e non vedo l’ora di conoscerti anche fuori. Sei stato l’unico, forse, ad avere dei principi e dei valori, anche a prenscindere dalle telecamere. Spero che vincerai il programma".

Poi suggerisce a Cristina di essere più schietta e sincera e di riportare i pensieri che esterna in Confessionale anche all’interno della Casa.

A Mauro una sola frase, lapidaria: è contenta di non "averlo più tra i piedi" e dice di non avere voglia di confrontarsi con lui.

Immediata la reazione di Mauro che corre in giardino e resta in silenzio assorto nei suoi pensieri mentre gli altri commentano ricordando che per Mauro non c’è stato nemmeno un intervento positivo tranne quello di Gianluca.

Il videomessaggio di Veronica agli ex coinquilini:

Vi consigliamo anche