0 Shares 9 Views
00:00:00
16 Dec

GF10, Maicol e George sono tornati da Parigi

dgmag - 10 dicembre 2009
10 dicembre 2009
9 Views

Maicol e George sono tornati ieri sera da Parigi e, come previsto dal loro "contratto" con il Grande Fratello, non hanno potuto rivelare nulla e si sono inventati una scusa bella e buona sostenera da Parigi ndo di aver spalato chili e chili di carbone.

Non a caso si sono presentati in Casa con la faccia sporca di cenere così da rendere il tutto ancora più credibile anche se per esempio Veronica non crede che i due abbiano vissuto una situazione così tragica e chiede di essere mandata in Tugurio per verificare di persona cosa succede là sotto.

Niente è dato sapere circa il loro viaggio di cui si parlerà certamente durante la puntata serale di lunedì.

I due hanno trovato in Casa due enormi alberi di Natale decorati dagli amici con bucce d’arancia, carta igienica, stuzzicadenti, bambole di cartapesta e creta.

Veronica dal canto suo sembra aver legato con Sarah e Dominique tanto da aver confidato loro alcune sue perplessità e i suoi problemi amorosi.

Dominique invece si lamenta con Maicol perché ha sentito che il ragazzo si è riferito a lei e a Sarah con dei termini poco carini ed educati e Maicol giustifica il nervosismo come legato al disagio che ha vissuto in Tugurio.

Loading...

Vi consigliamo anche