0 Shares 5 Views
00:00:00
14 Dec

GF10, Maicol litiga e fa litigare tutti

27 gennaio 2010
5 Views

Mentre dall’esterno ci si sofferma sulla squalifica di Massimo, nella Casa del Grande Fratello 10 la vita va avanti e nonostante l’assenza di personaggi interessanti anche le liti cominciano a fare nuovamente capolino.

I primi a discutere sono stati Giorgio e Maicol e ancora una volta l’argomento di discussione è stata Carmen; la siciliana è stata poco bene ed è andata nella camera per riprendersi un po’, Giorgio l’ha seguita e Maicol ha polemizzato per la premura dimostrata.

E’ scaturito così tra i due un duro confronto, in cui mentre Maicol cercava di capire cosa avesse detto di tanto grave per scatenare la furia di Giorgio, quest’ultimo si lamentava per i continui atteggiamenti irriverenti dell’amico; fino a quando Maicol ha iniziato a lanciare insulti e Giorgio si è ritirato nella sua stanza.

Il secondo litigio è scoppiato stanotte tra Mauro e Nicola e causato ancora da Maicol che, non contento della voglia di Giorgio di evitare problemi, è piombato in camera da letto e ha iniziato ad urlare.

A quel punto Mauro ha chiesto a Maicol di abbassasse il tono di voce per riuscire ad addormentarsi ma Nicola si è avvicinato con fare minaccioso al letto del trevigiano e i due hanno iniziato a litigare fino quasi ad arrivare alle mani.

Mauro e Nicola alla fine si sono calmati ma Maicol sembra sempre più l’ombra di sè stesso: irascibile, nervoso e anni luce lontano dall’immagine simpatica che di lui era uscita all’inizio del programma.

Loading...

Vi consigliamo anche