0 Shares 7 Views
00:00:00
13 Dec

GF10: Marco è fuori, George in nomination

5 gennaio 2010
7 Views

Decima puntata lunga e abbastanza ritmata quella del Grande Fratello di ieri sera che ha visto protagonisti, come ci si aspettava, gli esiliati Carmela e Massimo ma anche Veronica e la sua tendenza a dispensare baci nella Casa e George e le sue sempre più confuse parole.

Dopo la presentazione di Claudio Amendola, Antonio Catania e Gabriele Mainetti, i tre agenti di Tutti per Bruno (in onda su canale 5 da venerdì prossimo) che hanno aperto "un’indagine" per scoprire dove fossero finiti i due concorrenti scomparsi sabato scorso, la Marcuzzi ha subito mostrato a George stralci di un’intervista che la sua ex compagna Carla ha rilasciato al magazine Visto.

Il Principe sostiene di essersi pentito di alcuni episodi appartenenti al passato ma non della sua relazione con Carmela ed ragazzo è intenzionato, appena uscirà dalla Casa, a dare le spiegazioni a Carla; sotto gli occhi di un indignato Signorini che, probabilmente nervoso per via del fatto che non è stata una delle sue testate a pubblicare l’intervista di Carla, ha continuato per tutto il tempo a tentare di trovare del marcio nelle parole della donna arrivando anche a chiedersi se l’intervista fosse vera oppure no.

Ovviamente si è anche parlato della spropositata reazione di Mara alla vista di Veronica e Sarah nel letto di Carmela con George e Alberto; Mara ha tentato di spiegare le sue ragioni nonostante tutti abbiano continuato a credere che la sua sfuriata sia stata legata alla gelosia per Alberto.

In casa sono poi entrati i tre poliziotti che, tra lo stupore generale, si sono portati via Maicol, George e Veronica sottoposti a un interrogatorio che però non ha portato a nulla e a svelare il mistero di Pulcinella è stata Alessia Marcuzzi che, collegandosi con il Gran Hermano spagnolo, ha salutato Carmela e Massimo, in evidente disagio.

Il primo a salvarsi è stato Giorgio di cui è stata mostrata la nottata trascorsa in Tugurio con Carmen tra coccole e confidenze che a Maicol non sono piaciute; scopo degli autori era stimolare Maicol a confessare il suo sentimento per Giorgio ma il ragazzo non cede neanche di fronte all’evidenza e inizia ad insultare pesantemente l’amico sostenendo di volergli togliere la parola.

Maicol si arrabbia infatti con Giorgio perché da lui pretende sincerità ma, a suo dire, non la ottiene dall’amico. Ha sempre sostenuto che il rapporto tra Carmen e Giorgio fosse diverso da quello che l’inquilino condivide con lui e aver visto le immagini del loro Tugurio ha solo confermato le sue sensazioni. Giorgio ammette di non amare queste sue reazioni estreme e di sentirsi soffocato dalle attenzioni dell’amico.

Poi il verdetto: l’eliminato della settimana è Marco Mosca, che ha lasciato la Casa tra le lacrime di una inconsolabile Mara.

Altro capitolo, la storia nascente tra Veronica e Daniele e il confronto tra il molisano e Massimo: il barese e il molisano hanno discusso pesantemente, non si rivolgono la parola e anzi Massimo ha parole di acrimonia nei confronti di Daniele accusato di essere "un’altra vittima di Veronica" cui si sarebbe avvicinato per convenienza dopo aver dichiarato che la ragazza non era affatto il suo tipo ideale.

A Veronica la sorpresa della serata: la visita del padre, con tanto di lacrimoni stile sceneggiata napoletana seguita dalla visione dei baci appassionati che la romana si è scambiata con Sarah, tanto per aggiungere malizia a malizia.

Poco prima della fine del programma entrano in scena i due spagnoli Saray e Gerardo, che resteranno al GF10 una settimana, mentre Carmela e George hanno uno scambio di amorosi sensi in confessionale; George dichiara il suo amore alla siciliana con tanto di benedizione di Alfonso Signorini e company.

I tre preferiti della settimana sono Mauro, Giorgio e Maicol mentre i nominabili sono Carmen, Cristina, Daniele, Sarah, George.

In nomination Sarah, Daniele, Cristina e George
: a sentire le ovazioni del pubblico quando è stato pronunciato il nome del Principe ci sarà da aspettarsi una sorpresa la prossima settimana?

Vi consigliamo anche