0 Shares 8 Views
00:00:00
17 Dec

GF10, Massimo Scattarella stasera in studio

dgmag - 1 febbraio 2010
1 febbraio 2010
8 Views

Continua a puntare su Carmela e sulla sua storia con George Leonard il Grande Fratello 10 che anche questa sera ci racconterà un nuovo capitolo della relazione tra il principe e la farfallina.

A Carmela infatti sarà dedicato il consueto spazio settimanale e la siciliana avrà la possibilità di fare una telefonata importante: a chi si rivolgerà?

Siccome in tre mesi di reality, e parecchie nomination passate, Cristina è stata calcolata più o meno come niente, stasera anche per lei una sorpresa, una lettera.

Chiaramente non mancheranno i confronti tra i concorrenti: il primo sarà quello tra Sarah, eliminata la scorsa settimana e Mauro che, salvando Alessia dalla nomination, è stato determinante per la sua eliminazione.

Il secondo confronto, invece, sarà tra Massimo, squalificato dal gioco durante la scorsa puntata e Daniele.

Eliminazione inaspettata per i concorrenti ma che, se si ragiona, tanto inattesa non è: alcuni concorrenti rischieranno di essere eliminati ed il loro destino sarà nelle mani dei preferiti che potranno salvarli. Quelli che non verranno salvati da nessuno, andranno al televoto.

Intanto Massimo Scattarella sarà in studio per raccontare la sua settimana di isolamento anche se ieri è stato ospite virtuale a Domenica Cinque e ha inviato un messaggio sostenendo di essere "devastato" e chiedendo di essere riammesso al gioco e di rinunciare al montepremi pur di stare vicino alle sue donne e nella sua Casa.

Videomessaggio premonitore di quel che succederà stasera?

Godetevi intanto la supplica di Massimo, andata in onda ieri da Barbara D’Urso:

Loading...

Vi consigliamo anche