0 Shares 17 Views 1 Comments
00:00:00
18 Dec

GF10: Mauro contro George, Massimo contro Veronica

dgmag - 15 febbraio 2010
15 febbraio 2010
17 Views 1

Stasera alle 21.10 diciasettesimo appuntamento con Grande Fratello 10, arrivato quasi alla fine del suo percorso.

Questa settimana una sorpresa davvero speciale attende le donne della Casa: nel corso della puntata infatti Raul Bova entrerà nella Casa per far recitare ai concorrenti una scena molto romantica e, chiaramente, per pubblicizzare il suo Scusa ma ti voglio sposare, nelle sale da venerdì 12 febbraio.

Mauro e George avranno un duro confronto così da chiarire le loro posizioni.

Se durante la scorsa puntata Veronica aveva scelto di incontrare la sua amica Sarah invece di Massimo stasera sarà Pitbull a dover fare una scelta difficile che coinvolgerà la cubista romana.

Da notare come, per l’ennesima volta, sarà dato eccessivo spazio a George e Massimo, sui quali ormai è stata costruita l’ultima parte del Grande Fratello 10.

Questa settimana sono davvero tanti gli inquilini finiti in nomination: Gianluca, Mauro, Carmela, Veronica, Carmen e Cristina. Come sempre, la decisione spetterà al pubblico, che potrà decidere a chi far abbandonare il gioco chiamando il numero 894200 (telefonia fissa) o mandando un sms al numero 48422.

Grande Fratello prolungherà la suspense dell’eliminazione svelando molto lentamente i nomi dei concorrenti che si sono salvati.

Mara ha finalmente coronato il suo sogno: Alberto, ormai, sembra essere del tutto conquistato e stasera Grande Fratello le regalerà la possibilità di rivivere tutte le tappe di questa incantevole storia d’amore.

Prova settimanale dedicate alla vita di coppie celebri: questa volta, però, il budget dei ragazzi dipenderà anche dall’impegno degli ex concorrenti.

Loading...

Vi consigliamo anche