0 Shares 5 Views 5 Comments
00:00:00
16 Dec

GF10: Mauro è sempre il preferito e le ragazze sono spaventate

dgmag - 11 febbraio 2010
11 febbraio 2010
5 Views 5

Alleanza fra donna e allo scopo di estromettere il più forte all’interno del Grande Fratello 10.

E’ questo il nuovo scenario disegnato a seguito della nomination di massa di lunedì scorso e che ha messo ancora di più le cose in chiaro: Mauro all’esterno piace e chi si oppone a lui paga.

Così Carmela, che si sente in pericolo e si dice arrabbiata se dovesse uscire per colpa di Mauro, adesso cerca il sostegno di Veronica, ormai acerrima nemica del salumiere.

Le due si cercano e si mettono d’accordo sulla strategia da adottare con Veronica che dichiara che non nominerà mai le donne mentre Carmela che dice che potrebbe farlo se dovesse essere messa in discussione il nome di Alberto.

Quanto a Mauro, in salotto con Carmen ha mostrato tutta la sua fragilità e l’insicurezza derivante dal non essere ormai più accettato in Casa.

Non a caso in vista della realizzazione dei costumi per la festa di carnevale, i concorrenti hanno deciso di affibbiare a lui il ruolo del lupo fino a quanto Mauro stesso decide di prendersi la stoffa di colore marrone chiudendo con un secco: "va bene, vi faccio contenti con il marrone! Faccio io la m…da della situazione!".

Insomma, nonostante la brutta situazione Marin continua a regalare sorrisi: le ragazze dovranno lavorare parecchio per sgonfiare la sua fama oppure Mauro lunedì rischia di uscire?

Loading...

Vi consigliamo anche