0 Shares 15 Views
00:00:00
16 Jan

GF10: Mauro in nomination, Nicola fuori

dgmag - 2 febbraio 2010
2 febbraio 2010
15 Views

Quindicesima puntata all’insegna dei confronti-scontri quella di ieri sera del Grande Fratello 10 che ha visto protagonisti soprattutto Mauro, Sarah e Massimo.

L’ormai ex concorrente napoletana è rientrata in Casa ed ha dato vita ad un confronto serrato contro Mauro.

Divisi dalla vetro della Stanza Ovale, Sarah ha esordito così: “ti reputo una persona falsa dalla testa ai piedi. Abbracci una persona, piangi, ti disperi guardandomi negli occhi e, dopo due secondi che sono uscita ti metti a ballare?”.

Il trevigiano, senza scomporsi troppo, gli ha risposto: “tra me e te è un sentimento vero, purtroppo non corrisposto”.

Ma Sarah l’ha incalzato: “perché hai regalato a me l’anello che doveva essere per un’altra persona?”, riferendosi al gioiello che Mauro aveva preso per una sua ex austriaca e poi portato nella Casa. Allora Mauro ha provato a chiarire: “l’ho portato qui perché pensavo potevano farmi una sorpresa come spesso succede”.

Altro protagonista della serata è stato Massimo, la cui squalifica a causa della bestemmia ha creato molto scalpore dentro e fuori dalla Casa; l’ex concorrente pugliese è intervenuto in Studio ed ha potuto commentare insieme alla conduttrice Alessia e ad Alfonso Signorini il suo gesto, la decisione del GF ma anche i giorni di permanenza nella Casa.

“Ho sbagliato, ho capito che siamo dei modelli, ma vorrei rientrare in Casa, posso pure rinunciare al montepremi, ma quella è casa mia!”
, ha spiegato Massimo. E su Veronica: “sono innamorato, si lo ammetto, meglio soffrire per amore che non soffrire per nulla”.

Poi il Pitbull ha dovuto confrontarsi con Daniele, il broker molisano suo antagonista nel corteggiamento della cubista romana. “Dimmi cos’è per te l’amicizia e cosa hai fatto con Veronica!”,  ha esordito il pugliese. Daniele gli ha risposto: “L’amicizia è un sentimento vero, ma tu un giorno mi hai detto che ero il tuo migliore amico e il giorno dopo mi hai nominato. Hai usato Alessia contro di me, che messaggio hai mandato all’Italia? E quante volte hai insultato Veronica!”.

Subito dopo Massimo ha potuto riabbracciare l’amico di sempre George, con cui ha messo definitivamente alle spalle gli screzi del passato ricevendo anche il saluto di Veronica che gli ha detto "di aspettarmi fuori”.

Carmela ha incontrato nella Stanza delle Sorprese Sarah con la quale si è confrontata a seguito del videomessaggio di qualche giorno fa. “Partiamo dal presupposto”, ha spiegato la playmate, “che io ho tanta stima di te, ti ho visto turbata questa settimana. Non voglio giudicare il passato di George ma il presente. Lui è un bugiardo, poi sta a te decidere. Non voglio farti stare male, volevo solo darti un consiglio” “Se da una persona che reputo intelligente vengono fuori certe cose, penso che sono cattiverie”, ha risposto senza astio Carmela, mentre l’irrefrenabile George ha teatralizzato ancora una volta tutto e a Sarah ha iniziato ad urlare che "non è possibile non è possibile che Sarah fino all’altro giorno neanche si filava Carmela e ora è entrata solo per farla stare male. E’ lì dentro per giocare con te!”.

I concorrenti ancora in gioco hanno dovuto fare i conti con una sorpresa poco inaspettata: durante la settimana il pubblico ha potuto votare per scegliere il preferito, così questa sera i primi tre della classifica di gradimento del pubblico hanno potuto salvare un concorrente a testa tra i sei nominabili.

Tra quelli che hanno riscosso più successo al televoto i primi tre preferiti, Mauro, Maicol e Alberto (gli altri immuni erano Veronica, Giorgio e Carmela) hanno salvato rispettivamente Alessia, Cristina e Mara. Gli altri tre, Gianluca, Carmen e Nicola sono finiti in nomination. Il televoto ha decretato che ad uscire dovesse essere Nicola.

Infine i ragazzi hanno dato vita finalmente alla prova di gossip; Carmela, Mara, Giorgio e Maicol hanno subito angherie con un battipanni da parte di Veronica e Mauro. Se questi due avessero indovinato chi dei quattro, negli scorsi giorni, avesse pronunciato una certa frecciatina su di loro, avrebbero guadagnato 50 euro per ogni risposta giusta. Veronica e Mauro hanno mostrato di essere dei veri e propri campioni di gossip, indovinando tutti i quesiti e portando a casa 200 euro.

I nominati di questa settimana sono Alessia e, per la prima volta dal suo ingresso nella Casa, Mauro.

Loading...

Vi consigliamo anche