0 Shares 9 Views 1 Comments
00:00:00
18 Dec

GF10: Mauro uscirà dalla casa?

dgmag - 8 febbraio 2010
8 febbraio 2010
9 Views 1

Stasera alle 21.15 sedicesimo appuntamento con Grande Fratello 10 che segna il record per il reality in quanto mai un’edizione del programma era durata così a lungo.

Ancora una volta ampio, troppo, spazio sarà dato a George che festeggerà il suo compleanno confrontandosi con Carmela su un argomento molto delicato; dall’esito di questo chiarimento, però, la catanese potrebbe uscire con un sorpresa davvero speciale.

Chissà se le mostreranno le foto che ritraggono George versione macho-man in discoteca mentre si fa fotografare senza alcun pudore…

La puntata precedente ha visto andare al televoto Alessia e Mauro: dopo il clamore suscitato proprio dalla nomination di quest’ultimo, nel nuovo appuntamento i due conosceranno il loro destino.

Chi sarà a lasciare definitivamente la Casa di Cinecittà? Come sempre, la decisione spetterà al pubblico, che potrà decidere chi eliminare chiamando il numero 894200 (telefonia fissa)  o mandando un sms al numero 48422 .

Il marchese Nicola, eliminato nel corso della quindicesima puntata, affronterà le reazioni degli ex coinquilini alle parole del suo videomessaggio; il marchese ha avuto infatti parole di fuoco per tutti definendo Alessia "inutile", Mauro "squallido", Gianluca "deludente", Veronica "cafona e falsa".

Una puntata che, sulla carta, si annuncia come noiosa, spezzata solo dall’esito del televoto…

Il videomessaggio di Nicola:

Loading...

Vi consigliamo anche