0 Shares 9 Views
00:00:00
16 Dec

GF10, pettegolezzi in Casa

dgmag - 15 gennaio 2010
15 gennaio 2010
9 Views

Sostiene di averlo detto per scherzo ma Veronica Ciardi potrebbe aver fatto outing svelando di volersi dedicare solo alle donne senza avere più contatti con gli uomini.

Che la bella romana fosse apparsa fin troppo confusa era chiaro ma mai si era spinta oltre fino a ieri quando si è dichiarata apertamente.

"In questo periodo della mia vita ho detto basta con gli uomini, da quando sono entrata qui dentro l’amore vero lo sto provando per la prima volta per una donna…"
, ha detto Veronica scherzando e ridendo.

Intanto il Grande Fratello ha assegnato ai concorrenti la prova settimanale consegnando a Maicol la busta contenente le spiegazioni: "questa settimana, nella Casa del GF, si parlerà molto, anzi si sparlerà tantissimo. Dovrete raccontare ai vostri coinquilini analizzando pregi e difetti, atteggiamenti positivi e comportamenti sbagliati. Prima parte delle prova: ogni giorno Grande Fratello darà a un gruppo di voi un argomento da sviscerare e ne dovrete parlare in relazione agli altri abitanti della Casa. Seconda parte della prova: sarete chiamati durante il giorno in Confessionale a dare giudizi netti e decisi sugli altri concorrenti con il divieto assoluto di rivelare agli altri quanto detto in Confessionale, pena la chiusura immediata con sconfitta della prova. Alla fine della settimana Grande Fratello deciderà chi è stato il grande gossipparo del GF, che sarà il migliore della prova".

Non sono mancate le discussioni specie in seguito ai pettegolezzi dei ragazzi che se la sono presa con le ragazze per tutta una serie di questioni relative a cibo, trucco e abiti.

Loading...

Vi consigliamo anche