0 Shares 7 Views
00:00:00
17 Dec

GF10, provini al Motorshow di Bologna

dgmag - 4 dicembre 2009
4 dicembre 2009
7 Views

Grandi sorprese per gli appassionati del reality show più famoso d’Italia: Mediaset Premium e Grande Fratello 10 saranno presenti quest’anno al Motor Show di Bologna 2009 da oggi all’8 dicembre.

Un’intera area del quartiere fieristico di Bologna, il padiglione 31, sarà dedicata al Grande Fratello e a Mediaset Premium che organizzeranno giochi, concorsi e intrattenimento con gli inquilini più noti d’Italia.

Sarà possibile incontrare alcuni ex inquilini dell’attuale e delle scorse stagioni, tra cui Gianluca Zito, Cristina del Basso, Vanessa Ravizza e Alberto Scrivano.

Ma la vera novità è che sarà organizzato un casting aperto a tutto il pubblico presente per selezionare nuovi inquilini che entreranno nella casa del Grande Fratello durante l’attuale edizione.

Presso lo stand Mediaset Premium si potrà acquistare la tessera Easy Pay Mediaset Premium per poi attivare il pacchetto Reality, che permette di vedere il Grande Fratello 24 ore su 24 in esclusiva sul digitale terrestre.

Una volta attivata la tessera sarà, inoltre, possibile iscriversi tramite il sito www.mediasetpremium.it all’esclusivo concorso Premium: il prossimo puoi essere tu, che permette di vincere una serata  nella casa del Grande Fratello 10.

Mediaset Premium concede, inoltre, uno sconto di 10 euro (29 euro anziché 39 euro) sull’acquisto della tessera Easy Pay a tutti gli iscritti al Motor Show CLUB.

Loading...

Vi consigliamo anche