0 Shares 6 Views
00:00:00
12 Dec

GF10, Sarah e Veronica in nomination

La Redazione
19 gennaio 2010
6 Views

Un George Leonard truccato come Moira Orfei è l’emblema della 13esima puntata del Grande Fratello 10, andata in onda ieri sera e durante la quale si è assistito ad una sorta di beatificazione del concorrente di Foligno.

La prima parte della trasmissione è stata dedicata infatti alla dichiarazione d’amore di George per Carmela con tanto di video in cui è stata mostrato l’arrivo di George a Foligno e poi a Catania per conoscere i genitori della sua futura sposa, con tanto di anellone di fidanzamento regalatogli dalla madre e accettazione/benedizione della famiglia della catanese nei confronti del modello sbruffone.

L’ingresso di George in Casa era ampiamente atteso da Carmela che ha continuato a ripetere che l’unica cosa di cui si rammarica è di non essere fuori a lottare insieme a George: l’Italia si chiede cosa aspetti ad uscire, se davvero vuole restare "nella bufera" non c’è nessuno a fermarla e a trattenerla in Casa. Simile a Scaramouche e supportato da una musica da kolossal, George si è avvicinato a Carmela e tutti si sono chiesti: quanto tempo sono stati insieme questi due per dirsi così persi? Ma è bastato spolverare la frase magica "dentro la Casa tutto si amplifica" e il gioco è fatto!

La proposta di matrimonio più triste della storia è avvenuta in diretta televisiva: George ha regalato a Carmela l’anello di fidanzamento che la madre ricette dal padre ma la reazione di Carmela è stata tutt’altro che quella che ci si aspettava nonostante il sì della siciliana. Ovvero, come rovinare un momento fondamentale nella vita di una coppia, come distruggere un sentimento e soprattutto come perdere di vista i valori fondamentali dell’esistenza. "Ma quell’anello lui l’ha dato anche alla madre di suo figlio?", domanda intelligentemente Alfonso Signorini a George che ha continuato uno spettacolo abbastanza indecente.

Dopo la riabilitazione di un personaggio, la Marcuzzi ha cambiato argomento parlando della storia tra Giorgio e Maicol e cercando di renderla più contorta di quello che in realtà è, con tanto di consigli di seduzione dati da Signorini a Maicol; poi la sorpresa a Giorgio e l’incontro con la sua fidanzata Giulia.

Il verdetto del pubblico ha mandato fuori dal Grande Fratello Daniele Santoianni, penalizzato anche dalla messa in scena con Veronica.

Dal Tugurio Sarah, che scontava la punizione per aver dato uno schiaffo a Mauro, è stata rimandata in Casa mentre Signorini imprecava contro Mauro, considerato ormai antipatico e fuori luogo.

All’arrivo in studio Daniele ha aperto la bocca e invitato Veronica a fare film porno; reazione spropositata della ragazza che ha iniziato a gridare, piangere e prendersela con tutti, soprattutto con il pubblico che a suo dire non la capisce, senza mai argomentare e urlando come un’isterica.

Argomento successivo: il cedimento di Alberto nei confronti di Mara tra le risate e la complicità di tutti, parenti compresi.

Trentasei anni, nato a Terracina ma residente a Ibiza da qualche anno, fashion designer per donne, amante del surf e del mare: queste alcune caratteristiche di Gianluca Bedin, il nuovo concorrente che ha esordito, purtroppo per lui, non nella Casa, ma nel molto meno piacevole Tugurio, lasciato da poco vacante dalla coniglietta Sarah. Al nuovo arrivato è stata data la possibilità di non passare la notte in solitudine; Grande Fratello gli ha chiesto chi avrebbe voluto portare con sé e la scelta è caduta su Sarah.

Le nominate di questa settimana sono Sarah e Veronica; anche Alessia era sta nominata ma, il Preferito di questa settimana, Mauro, ha avuto la possibilità di salvare un nominato e lui ha scelto Alessia. Quindi le due migliori amiche, Veronica e Sarah, sono le nominate della tredicesima puntata e il loro destino è affidato al pubblico che può votare al numero 894200 (telefonia fissa) o mandando un sms al numero 48422.

Vi consigliamo anche