0 Shares 6 Views
00:00:00
12 Dec

GF10, stasera due eliminazioni e la scoperta di qualche verità

14 dicembre 2009
6 Views

Stasera ottavo appuntamento con il Grande Fratello 10,in pieno recupero sul fronte degli ascolti dopo un avvio altalenante.

George e Maicol dopo aver trascorso due piacevoli giorni a Parigi, tra ballerine e vetrine sono tornati nella Casa, ma per mantenere il segreto hanno raccontato ai loro coinquilini di aver spalato chili e chili di carbone. Dubbi e qualche domanda di troppo tra i coinquilini ma i sospetti troveranno una risposta durante la puntata.
 
Nessuna tregua per George che, se qualche settimana, fa aveva fatto parlare di sé dopo il suo avvicinamento a Mara, adesso torna al centro dell’attenzione visto che una sua ex clandestina ha qualcosa da dirgli.
 
Momenti di grande tensione all’interno della Casa: una doppia eliminazione coglierà di sorpresa i ragazzi che, durante questa settimana, hanno rafforzato i legami esistenti e ne hanno creati altri grazie, anche, alle esercitazioni in vista della prova settimanale.

Una gara di baci, che ha anche messo in discussione alcuni equilibri, come quello faticosamente raggiunto fra Mara e Alberto. Come sempre il superamento della prova sarà fondamentale per il budget a disposizione di ciascuno dei concorrenti. Chissà se questa volta, la romantica prova, li aiuterà a riempire la dispensa.
 
Anche questa settimana il pubblico ha votato i Preferiti e i nominabili, chiamando il numero 89494900 (telefonia fissa) o mandando un sms al numero 48422.

Vi consigliamo anche