0 Shares 4 Views
00:00:00
14 Dec

GF10, stasera due nuovi concorrenti

28 dicembre 2009
4 Views

Stasera alle 21.10 decimo appuntamento con Grande Fratello 10 che riprende dopo la mancata messa in onda della puntata speciale della Vigilia di Natale.

Nella nuova puntata del reality due nuovi concorrenti, un uomo e una donna, varcheranno la Porta Rossa e uno di loro avrà la possibilità di scegliere la persona che finirà in tugurio la quale, a sua volta, potrà decidere chi portare con sé.  

La relazione tra George e Carmela si sta facendo sempre più seria nonostante le paure e i dubbi iniziali del Principe. Nel corso della decima puntata, tuttavia, il prode George dovrà affrontare nuove battaglie: Grande Fratello gli mostrerà un videomessaggio della madre, che dirà la sua su questa tormentata liasion e potrebbe ricevere anche una telefonata molto delicata, quella di Carla.

Alcune delle richieste fatte nelle letterine di Natale scritte dei ragazzi sono state state esaudite, in particolare quella di Carmen che riceverà una toccante sorpresa.

Infine conosceremo in nome del nono concorrente eliminato dal gioco, tra i quattro nominati: Daniele, Giorgio, Dominique e Sarah.

La conduttrice, però farà credere loro che a dover lasciare la Casa dovranno essere due nominati, creando così più suspense e tensione.

Vi consigliamo anche