0 Shares 12 Views
00:00:00
15 Dec

GF10, stasera entreranno Saray e Gerardo

dgmag - 4 gennaio 2010
4 gennaio 2010
12 Views

Stasera alle ore 21.10 decimo appuntamento con Grande Fratello 10 che chiaramente punterà tutto sull’effetto sorpresa relativo alla partenza di Massimo e Carmela per il Gran Hermano e l’arrivo di due nuovi concorrenti, direttamente dalla Spagna.

Si tratta di Saray e Gerardo che al Gran Hermano hanno fatto lungamente parlare per via della loro ironia e della loro disinibizione: vedremo cosa sapranno fare in Italia, mentre i nostri connazionali dovranno cavarsela in Spagna.

Il tutto condito da pubblicità allo stato estremo visto che per indagare sulla "scomparsa" farlocca dei due gieffini arriveranno nella Casa Claudio Amendola, Antonio Catania e Gabriele Mainetti protagonisti della nuova fiction di Canale 5 del venerdì sera Tutti per Bruno.

Stasera si parlerà anche dell’ennesima rissa scoppiata nella Casa prima di Capodanno e che ha visto ancora una volta Mauro Marin protagonista assoluto.

E se la ballerina romana Veronica e il broker molisano Daniele si sono dichiarati il loro interesse e durante i festeggiamenti del Capodanno si sono scambiati un bacio passionale al cospetto di un infuriato Massimo, chiaramente stasera Veronica sarà la protagonista di un nuovo colpo di scena.

Non mancherà inoltre un’esilarante prova che i concorrenti dovranno affrontare per guadagnare il budget settimanale per la spesa.

Infine si conoscerà il nome del decimo concorrente eliminato dal gioco, tra i tre nominati: Daniele, Giorgio e Marco.

L’ingresso di Carmela e Massimo al Gran Hermano ieri sera:

Loading...

Vi consigliamo anche