0 Shares 7 Views
00:00:00
12 Dec

GF10, stasera tornano Carmela e Massimo

11 gennaio 2010
7 Views

Stasera alle 21.10 su Canale 5 decimo appuntamento con Grande Fratello 10 che vedrà protagonisti gli "spagnoli" Massimo e Carmela ma anche George, Maicol e Giorgio.

Massimo e Carmela, che una settimana fa hanno lasciato la Casa per il temporaneo scambio di concorrenti con l’edizione spagnola del Grande Fratello, torneranno infatti in casa per riabbracciare i propri compagni.

Per i due sarà una serata di sorprese e confronti con i nuovi equilibri che si sono determinati durante il loro soggiorno iberico: infatti la playmate napoletana Sarah ha approfittato dell’assenza della catanese per tentare di sedurre George mentre l’assenza di Massimo ha visto nascere e finire una storia d’amore tra Veronica e Daniele.

Per due concorrenti che ritornano uno dovrà lasciare la Casa: conosceremo infatti il nome dell’undicesimo eliminato dal gioco tra i quattro nominati Daniele, George, Sarah e Cristina. Anche questa settimana il pubblico ha votato i Preferiti e i Nominabili, chiamando il numero 89494900 (telefonia fissa) o mandando un sms al numero 48422 .

Inoltre Grande Fratello deciderà se punire Sarah per la lite con Mauro mentre ci sarà probabilmente una sorpresa per Giorgio che è stato sempre più al centro delle attenzioni del triangolo formato da Maicol e Carmen a cui in settimana si è aggiunta anche la bionda Alessia.

Vi consigliamo anche