0 Shares 10 Views
00:00:00
17 Dec

GF10, Veronica bacia Massimo: nuova strategia per la romana?

dgmag - 14 gennaio 2010
14 gennaio 2010
10 Views

L’uomo duro, il macho, quello che da più parti è stato definito maschilista e troglodita, ovvero Massimo Scattarella del Grande Fratello 10, ha dimostrato per l’ennesima volta di non azzeccare nessuna previsione su di sè e sui suoi compagni.

Il barese, dopo averne dette di cotte e crude, davanti e dietro le spalle, all’ex fiamma Veronica, ieri è nuovamente ceduto alle avanches della ragazza che, sorniona e conscia della presa che ha sul ragazzo, è riuscita a strappargli anche un bacio. Accennato e ino, ma pur sempre un bacio che segue la bufera delle scorse settimane.

Massimo, resosi conto di quanto accaduto, si è affrettato a mettere i puntini sulle i: "ti ho chiesto scusa per come ti ho trattata, ma non ho cambiato idea su di te. Se ti posso mandare a casa, lo farò".

Secondo PitBull, "in quel momento ho sbagliato, ma mi ero rotto a vedere tutti quei videoclip su di te e su di me. Hai dato rilievo a Marco, hai baciato Tidio… Forse un giorno ti mangerai le mani perchè, quando io sto con una donna, la metto sul piedistallo. Io sono innamorato dell’amore. Tu mi hai mandato in coma totale. Per la prima volta in vita mia mi sono sentito rifiutato da una donna. Tu non sei stata limpida con me, mi dicevi che per me avevi le farfalline nello stomaco!".

Quanto a Daniele, ad esprimersi è stata Veronica: "lo sentivo che non era sincero, non mi sbagliavo. Non faceva altro che farmi l’occhiolino perché era sicuro che, avendo una storia con me, non sarebbe uscito dalla Casa".

A che gioco gioca Veronica? Che la sua sia una tattica per cercare nuovi consensi e nuove alleanze in Casa, resasi conto di essere stata isolata dagli altri? O si tratta davvero di sentimento nei confronti di Massimo?

Loading...

Vi consigliamo anche