0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

GF10, Veronica e Sara tra baci saffici e sensualità

8 gennaio 2010
9 Views

Che sia un gioco c’è qualcuno che inizia a stentare a crederlo soprattutto calcolando che Sarah Nile e Veronica Ciardi del Grande Fratello 10 stanno avendo delle vere e proprie crisi all’interno della Casa.

Le due pare proprio non riescano a stare lontane, si dimostrano continuamente l’affetto e ieri, parlando, hanno dichiarato apertamente di preferirsi piuttosto che ambire a qualche uomo all’interno del gioco.

La romana Veronica ha parlato apertamente di Sarah come della persona che supplisce la mancanza di un uomo mentre la napoletana Sarah ha parlato di Veronica come di una persona che sente quasi come sua.

Non a caso parlando con Daniele Veronica si è chiesta per quale motivo si trovi nella condizione di mettere sullo stesso piano il rapporto uomo-donna che ha con il molisano e quello donna-donna che ha con Sarah.

I dubbi la pervadono e Veronica ha ammesso di provare per Sarah un forte sentimento descrivendolo senza mezzi termini: "quello che provo per lei non è una comune amicizia! Non ho mai ricevuto da un’amica quello che riesce a darmi lei… io e lei ci siamo scelte!".

Il rapporto tra Sarah e Veronica è talmente stretto che non di rado le due si lasciano andare ad effusioni, baci compresi, degne di amori nascenti o in corso: cosa succede in Casa? Che si stia svelando una trama ancora più complicata di quella disegnata dagli autori?

Vi consigliamo anche