0 Shares 7 Views
00:00:00
16 Dec

GF10, Veronica e Sarah contro Mauro

dgmag - 21 gennaio 2010
21 gennaio 2010
7 Views

Veronica e Sarah non ci stanno e, dopo essere finite in nomination lunedì sera per "colpa" di Mauro continuano a sfogare la loro rabbia scagliandosi proprio contro il veneto.

Il quale, a sua discolpa, continua a sostenere di averlo fatto perchè stufo di essere umiliato dalla coniglietta e di non aver pensato alle conseguenze legate al fatto che le due amiche saranno divise e che anche Veronica è a rischio.

Se Veronica ha reagito in maniera più composta alla nomination, cercando chiarimenti e verificando le posizioni di ciascun abitante della Casa, Sarah a sua volta ha dato di matto ed è un continuo imprecare, gridare e insultare Mauro; entrambe a loro volta non si stanno risparmiando e contro Mauro stanno attuando una vera e propria campagna che probabilmente porterà lo stesso ad essere in nomination se il GF lo permetterà.

Le due sono sempre più disperate ma non si capisce bene se siano affrante perchè saranno separate, perchè si sentono tradite o perchè perdono così la possibilità di vincere il montepremi.

Mauro intanto spera che il pubblico, che gli assegna sempre il primo posto nella classifica di gradimento, lo aiuti a mandare fuori Sarah: "se qua dentro conto qualcosa, ‘sta gente la voglio vedere, voglio vedere se funziona, se ho veramente estimatori.. se sta gente sa, per quello che so io… fatto da me vuol dire che voglio Sarah fuori, se qualcuno mi dà una mano!".

Loading...

Vi consigliamo anche