0 Shares 10 Views
00:00:00
13 Dec

GF10: Veronica gattamorta con Massimo

2 dicembre 2009
10 Views

Gli autori del GF10 lo sapevano: se avessero instillato dubbi in Massimo qualcosa nella Casa sarebbe scoppiato.

E così è stato visto che dopo i filmati di lunedì sera che mostravano Marco e Veronica particolarmente vicini ed intimi, Massimo ha iniziato a cambiare atteggiamento nei confronti del piccolo del GF.

Veronica sostiene che Marco si sta inventando tutto e sta ingigantendo una situazione che è stata molto più innocua di come la dipingono mentre il torinese in sauna con George parla di movimenti strani sotto le coperte.

GLi altri concorrenti in casa si schierano quasi tutti contro Veronica che, se non fosse per le nomination pilotate, probabilmente sarebbe già al televoto.

Poi la svolta: sdraiati sul letto, Veronica e Massimo si lasciano andare ad effusioni e abbracci fino a quando la romana non mette in atto l’ennesima tattica.

"Tu mi piaci, Massi. Mi piaci come un uomo, anche se più che dimostrartelo lo dicevo sempre agli altri. C’è un crescere e voglio vivermelo", dice Veronica che in questo modo sa di riconquistare la benevolenza del barese.

Chissà se stavolta Veronica riuscirà ad essere credibile oppure, come accaduto in passato, continuerà a navigare a vista pur di garantirsi la permanenza in Casa grazie anche all’aiuto degli autori.

Vi consigliamo anche