0 Shares 5 Views
00:00:00
11 Dec

GF10,i fan di Maicol contro Mauro

26 febbraio 2010
5 Views

Mentre i fan di Mauro Marin chiedono a gran voce di votare contro Maicol Berti, affinchè lunedì sera esca lui, i fan di Mauro Berti si stanno coalizzando per mandare a casa proprio il salumiere.

Sul profilo Facebook dedicato a Maicol l’immagine postata è esplicita: una foto di un Berti che tira su il pollice in segno di vittoria ed esclama "Elimina Mauro", seguita dal numero per televotare.

A sua volta, però, cresce il numero dei supporter di Mauro Marin che su Facebook conta ormai ben più di 270.000 preferenze contro le "scarse" 39.000 dei sostenitori di Maicol Berti.

I fan di Alberto Baiocco si sono adeguati e chiedono di votare "Maicol per salvare Alberto" mentre quelli di Cristina si spaccano a metà nel tentativo di salvare quella che, ad oggi, sembra essere la candidata principale all’eliminazione di lunedì sera a fronte degli agguerriti competitor.

Intanto in Casa i superstiti si danno allo yoga e ripercorrono le tappe dell’avventura al GF10, che ormai volge al termine mentre affrontano la prova assegnata loro dal Grande Fratello che ha chiesto loro di sfidarsi in una "gara di cucina. I due capicuoco che si affronteranno in questa sfida culinaria sono Cristina e Mara. Dovrete fare la vostra squadra e pensare a due piatti per la cena di stasera. Per dedicarvi a progettare la spesa avete trenta minuti a partire da ora. La giuria – Maicol, Giorgio, Mauro e Alberto – stabilirà quale sarà il piatto vicitore. Buona cucina a tutti!".

I due capicuoco Mara e Cristina hanno dato inizio alla sfida scegliendo i seguenti menù: pasta all’uovo con salsiccia e funghi per la squadra di Cristina e arrosto di girello con peperoni ripieni per quella di Mara.

La giuria formata da Maicol, Giorgio, Mauro e Alberto ha votato a favore della squadra di Cristina dicendo solo "Ci Piace!" e i vincitori si sono aggiudicati come premio un dolce che hanno diviso con tutti.

Vi consigliamo anche