0 Shares 13 Views
00:00:00
11 Dec

GF10,il videomessaggio di Sarah scombussola Carmela

31 gennaio 2010
13 Views

Sarah Nile è tornata nella Casa del Grande Fratello 10 con un videomessaggio che ha fatto imbufalire più di qualcuno, Carmela in primis.

L’ex coniglietta non si è risparmiata e ha affrontato tutti a viso aperto, specialmente la siciliana cui ha fatto notare di aver visto delle immagini relative alla sua reazione quando è dovuta andare in Tugurio.

Ma, soprattutto, Sarah ha esortato Carmela a tenere gli occhi ben aperti, perché parlando ora di George, "credo nel tuo amore, ma non credo nell’amore che possa avere lui nei tuoi confronti, quindi fai molta ma molta attenzione!".

La ragazza ha parlato di Gianluca e gli ha detto che lo aspetta fuori mentre a Cristina ha detto di essere "anonima" esortandola ad  esporsi di più e a divertirsi; a Nicola ha detto che è un bravo giocatore ma che non vorrebbe mai un rapporto con lui.

A Veronica ha ripetuto l’affetto che prova per lei e l’ha esortata a non dimenticare quello che le ha legate solo a causa della sua assenza.

Poi Sarah si è rivolta a Mauro, descrivendolo come una persona falsa che gioca con i sentimenti, con l’amore, con le persone pur di arrivare a vincere il.

Immediate le reazioni dei coinquilini e soprattutto di Carmela che, stampato in faccia il solito sorrisetto, ha solo detto: "prima di uscire mi aveva detto di aver capito i sentimenti di George, adesso invece mi dice un’altra cosa vuol dire che fuori succede qualcosa. Ma dal momento che io non posso saperlo, metto un punto. Questo è il mio commento!".

Carmela ha aggiunto che le parole di Sarah avranno un seguito lunedì durante la puntata serale ma siccome lei, fino a quando è in Casa, non può sapere cosa davvero sta succedendo fuori, continuerà a pensare a quanto detto dalla ex concorrente solo come un tentativo di destabilizzarla e farla preoccupare.

La prima a non essere convinta di quel che dice, almeno guardando la diretta, è proprio Carmela: che la farfallina inizi a volare basso? Noi possiamo solo constatare che lunedì sera ci saranno per l’ennesima volta propinati il faccione di George e le lacrime di Carmela per buona parte della puntata…

Il videomessaggio di Sarah ai concorrenti del GF10:

Vi consigliamo anche