GF7, arriva Gigi D’Alessio per la 100°

Per festeggiare la centesima puntata settimanale del Grande Fratello, arriva nella casa più spiata d’Italia Gigi D’Alessio che allieterà i concorrenti del reality Mediaset con un medley delle sue canzoni più famose, dedicate in particolare a Francesca e Andrea.

La musica di Gigi D’Alessio continuerà poi in studio con la presentazione della nuova canzone Apri le braccia.

In attesa del verdetto del televoto altre divertenti sorprese attendono i nominati della settimana, Francesca, Guendalina, Alessandro e Massimo

Una dura prova settimanale sta creando tensioni all’interno della casa: i ragazzi per tutta la settimana si sono scontrati su domande di cultura generale riguardanti l’Italia, ma dalla verifica dipenderà la già dura vita della prossima settimana in discarica.

E se si pensa che dalle prime risposte è venuto fuori che il Parco Nazionale del Gran Paradiso è in Abruzzo e la Mole Antonelliana a Firenze, l’annuncio da parte del Grande Fratello dell’ulteriore proroga della permanenza in Discarica non potrà che essere il coronamento della “prova”.

Si cercherà poi di scoprire cosa sarà della storia tra Francesca e Andrea e soprattutto come andrà a finire il prendi e lascia tra Milo e Guendalina.

Continuano poi le nomination che ormai pesano sempre più sul clima già molto teso della casa; il cerchio si stringe, e il traguardo è sempre più vicino… chi saranno i prossimi nominati a lasciare la casa?