Gf7: eliminazioni, sorprese e solidarietà

Decima puntata in diretta dal Palastudio di Cinecittà con Grande Fratello, condotto da Alessia Marcuzzi con Marco Liorni.

Continuano le avventure della casa più spiata d’Italia: anche questa settimana, alla consueta eliminazione da nomination, si aggiungerà un’eliminazione diretta che riguarderà solo le donne della casa.

E a proposito di eliminati, Massimo Brozzi, rimasto questa settimana in discarica all’insaputa dei suoi compagni che lo credono fuori dal gioco, conoscerà la sua sorte rimasta in sospeso durante la scorsa diretta.

E non manca lo spazio per le belle emozioni; un momento molto tenero attende un concorrente, che conoscerà per la prima volta la sua prima nipotina, nata durante il suo soggiorno nella casa.

Anche quest’anno, Grande Fratello 7 partecipa alla tradizonale maratona di solidarietà de La Fabbrica del Sorriso, promossa da Mediafriends Onlus, che raccoglierà fondi a sostegno di 4 progetti dedicati ai bambini meno fortunati; il tema di quest’anno è L’acqua e l’infanzia in Italia e nel mondo.

Grande Fratello, per questa occasione, ha chiesto ai ragazzi di dipingere tre magliette sul tema di quest’anno; le magliette dei ragazzi del Grande Fratello 7verranno messe all’asta su eBay a partire da giovedì 22 alle 17,00 e l’asta si chiuderà il giovedì successivo alla stessa ora.

Inoltre, nella puntata di giovedì sera, Alessia Marcuzzi ospiterà in studio, in qualità di testimonial  per ACRA Bolivia, il comico di Zelig Fabrizio Fontana, in arte James Tont.  

Infine, come sempre, l’eliminato in studio e le nuove nomination dei ragazzi.