Gf7: erotismo e ricordi a go-go

Una Pasqua e una pasquetta bollenti hanno scandito le giornate dei ragazzi del Grande Fratello all’interno della casa; dopo la consegna dell’uovo di cioccolato, infatti, sono iniziate le grandi manovre che hanno portato quanto di più inaspettato potesse succedere.

Con grande giubilo di Andrea, infatti, dopo essersi sporcata con la cioccolata intorno alle labbra, Guendalina viene aiutata a “pulirsi” in maniera per niente convenzionale da Francesca che le passa le labbra sulla lingua dando vita ad un gioco erotico che piace all’unico ragazzo presente.

Ma siccome ormai manca poco alla fine del Grande Fratello 7, i concorrenti non perdono tempo e iniziano a rievocare i momenti passati; Milo è il primo a sbilanciarsi e a raccontare della sua amicizia con Gabriele, nata in Discarica, mentre Alessandro confessa di pensare a Diana e non a Melita quando si parla di quei momenti, sentendosi in imbarazzo quando Milo gli fa notare che le sue performance amorose con Melita erano alla mercè di chiunque.

La prova settimanale è di nuovo legata al ballo e Guendalina sembra essere la più contenta tra tutti i superstiti che, viste le prime prove, sono messi davvero male e nella preparazione del passo a due peccano in più di qualche occasione. Come finirà?