Gf7, finale a 4. Fuori Francesca

Sono Guendalina, Milo, Andrea e Alessandro i finalisti della settima edizione del Grande Fratello.

Rispettando tutte le previsioni, i quattro si sono imposti su Francesca, eliminata dal televoto durante la diretta settimanale.

L’inizio della diretta settimanale del Gf7 vede protagonista Alessandro, al quale viene mostrato il video del fratello che gli dice di volergli bene e la possibilità di incontrare dal vivo, in discarica, il padre.

Il Grande Fratello decide poi di fare uno scherzo ai ragazzi rimasti in Casa
: la Marcuzzi comunica che uno degli ex concorrenti potrà rientrare in casa a seguito di un televoto durato tutta la settimana e che il concorrente prescelto è Massimo, Orsacchio. Il quale viene subito smascherato da Milo, nonostante l’annuncio che Massimo potrà sfidare uno dei concorrenti al televoto non lo lasci del tutto indifferente, dal momento che lo sfidato è proprio lui.

Poi Massimo inizia a dare i numeri: “no, voglio sfidare anche Alessandro perché non si espone, ma anche Andrea, ma anche Guenda perché diceva di essere mia amica e invece mi faceva gli scherzi… “. A quel punto nella casa entrano due finti medici che portano via Massimo delirante.

Andrea riceve virtualmente la visita dei nonni prima di essere salvato dal televoto che spedisce a casa la “sua” Francesca, che nonostante non si aspettasse l’uscita dimostra di avere fiuto per gli “affari” ed essere pronta per le ospitate che l’aspetteranno da qui a qualche giorno.

Viene poi comunicato ai ragazzi che dovranno scegliere chi far sottostare al giudizio del pubblico per un’eventuale eliminazione diretta e i tre scelgono Alessandro, che ha una reazione tutt’altro che serena alla notizia; ma il pubblico a casa salva Alessandro, a dimostrazione che il ragazzo piace.

Prova superata, infine, per i quattro superstiti che affronteranno l’ultima settimana nella Casa del Grande Fratello abbuffandosi la pancia in attesa del verdetto finale: chi vincerà la settima edizione di Grande Fratello?