Gf7, tutti tesi per la semifinale

Serata ad alta tensione al Grande Fratello 7: dopo 84 giorni l’esito delle eliminazioni decreterà la rosa di finalisti in corsa per la vittoria.

Oltre al concorrente eliminato attraverso l’esito del televoto settimanale infatti, un altro concorrente, scelto tramite una nomination dei ragazzi, rischia di abbandonare il gioco: sarà il pubblico, attraverso una votazione da casa, a decidere se il concorrente rimarrà o meno ancora in gara.

Una seconda eliminazione forse non inaspettata da parte dei ragazzi, che cominciano a pensare all’imminente fine del Grande Fratello con malinconia e un pò di paura: Milo sostiene di sentirsi in ansia e pensa che la causa del suo malessere sia l’incapacità di metabolizzare l’imminente fine del programma, Guendalina si dice spaventata e curiosa da ciò che le accadrà dopo la fine del programma mentre Andrea sostiene di essere “rinato” grazie al Grande Fratello.

Chissà se l’appello di Milo agli italiani, a cui ha chiesto di non far uscire i due ragazzi ma semmai di mandare fuori Guendalina e soprattutto Francesca, avrà un seguito oppure no…

E mentre il clima si fa sempre più acceso, proseguono le prove settimanali: i ragazzi questa volta si cimentano in una prova di ballo il cui esito, come sempre, decreterà il budget settimanale che avranno a disposizione i concorrenti. Nella preparazione della prova i ragazzi non se la sono cavata benissimo, specialmente Francesca, abbandonata dal suo partner Alessandro per la poca attitudine della ragazza al ballo.

Non mancheranno naturalmente le sorprese per i concorrenti, alcune molto gradite, altre meno: Massimo Brozzi, il concorrente più controverso di quest’edizione, che tutti i concorrenti pensano ormai fuori dal gioco, farà per la terza volta il suo ingresso nella casa con un esito assolutamente inaspettato.

Infine Alessia Marcuzzi accoglierà in studio gli eliminati e annuncerà ufficialmente il televoto finale: chi arriverà in semifinale?Intanto, giusto per non perdere l’abitudine, vi proponiamo il video in cui Orsacchio viene spedito in Discarica all’insaputa dei ragazzi del Gf7 che lo avevano voluto fuori dal gioco:E il video, ormai perla della televisione trash italiana, in cui Orsacchio stesso si cimenta in un’insolita battaglia stile Guerre Stellari: