GF8: anche Adriano Celentano contro Lina

Non smette di attirare critiche il comportamento di Lina, la concorrente del Grande Fratello 8 che sta salendo agli onori della cronaca per le sue performance con Roberto e grazie alle quali (o a causa delle quali?) la ragazza è ormai conosciuta soprattutto con il soprannome di Manolesta.

Dopo le dichiarazioni dell’Ordine dei Medici di Napoli e la decisione della produzione del Grande Fratello 8 di comunicare a Lina cosa sta accadendo fuori dalla Casa (audience, vieni a me!), anche Adriano Celentano ha preso posizione e, nel corso de L’Arena, il contenitore di Massimo Giletti dentro Domenica In, non ha risparmiato critiche.

Giletti e i suoi ospiti parlavano infatti di sanità e malasanità in Italia quando Celentano, interpellato per telefono, ha avuto parole dure in merito alla vicenda di Lina del Grande Fratello che potrebbe rischiare la radiazione dall’Ordine per aver avuto un comportamento giudicato poco dignitoso nel corso della trasmissione.

Celentano ha affermato che "dovrebbe essere espulsa dall’Ordine solo per aver partecipato al Grande Fratello e non tanto per quello che poi ha fatto nella Casa".

Insomma, in un momento in cui la sanità italiana delude e fa acqua da tutte le parti, il comportamento di Lina e soprattutto la partecipazione ad un reality show non fanno altro che aumentare il senso di inadeguatezza nei confronti della classe medica.