GF8: C’è posta per…

Nel corso della nona puntata del Grande Fratello 8 ancora sorprese sulla falsariga di ciò che è avvenuto la scorsa settimana, quando entro in Casa Francesco Totti.

Una serata straordinaria durante la quale i postini di C’è posta per te busseranno alla porta della Casa di Grande Fratello per recapitare ad alcuni concorrenti la famosa busta di invito di Maria De Filippi.

Grande Fratello permetterà ai destinatari dell’invito di raggiungere lo studio di C’è posta per te per scoprire l’identità del misterioso mittente ed ascoltare ciò che ha da dire loro?

Questa settimana quattro uomini, Fabio, Francesco, Gian Filippo e Thiago, rischiano di abbandonare definitivamente il gioco per volere del pubblico da casa dedice attraverso il televoto (48421) chi dovrà lasciare la casa di Cinecittà.

Prima delle nuove nomination i ragazzi riceveranno nuovi regali; Silvia dopo l’emozionante momento vissuto durante la diretta di lunedì scorso, ha vissuto giorni speciali. Alessia Marcuzzi mostrerà i momenti più belli e le regalerà una nuova sorpresa.

Dopo giorni di litigi e scontri che hanno coinvolto un po’ tutti i concorrenti, Grande Fratello ha voluto sottoporre i ragazzi ad una prova di fiducia; alcuni di loro infatti dovranno cercare degli oggetti nascosti muovendosi al buio in un percorso ad ostacoli, guidati solo dalla voce dei compagni… ma sono numerosi gli imprevisti in agguato!