GF8: Christine dice basta a Francesco

Anche le grandi storie finiscono, specie quelle che nascono sotto i riflettori: lo sanno bene al Grande Fratello 8 dove l’idillio amoroso tra Francesco e Christine si è spento inesorabilmente, non lasciando spazio ad altro.

Che ci fosse qualcosa di strano nella relazione tra i due (se di relazione si può parlare!) il pubblico se n’era accorto ma adesso la parola fine aggiunge un tassello a quella che è sembrata fin da subito un’operazione acchiappavoti.

Ancora una volta è stata Raffaella la causa di tutto e sopratuttto i suoi pettegolezzi sulle presunte parole di Christine nei confronti di Thiago e Benedetta; secondo Christine, dice Raffaella, il matrimonio tra Thiago e Benedetta è una farsa. La bionda non ci sta, espone le sue motivazioni, si chiarisce anche con Benedetta ma il romano Francesco preferisce credere alla versione data dalla pettegola Raffaella.

"Non credo neanche a mio padre e mia madre, per quale motivo dovrei credere a te?"
, chiede con tono arrogante Francesco a Christine che resta di stucco e riesce solo a dire: "tu solo con Raffaella potevi stare. In due non fate mezzo cervello!".

Francesco pare pentirsi ma Christine non ne vuole sapere nulla e urla: "questa me la paghi!". Poi si sfoga con Lina e dice: "lo strangolo!".

Ed è proprio Lina che cerca di far ragionare Francesco: "dovevi appoggiarla", gli ripete. "Possibile che tu hai dubbi su Christine?".

"Ancora devo capire che ha detto"
, risponde Francesco ma Lina replica: "non ha detto niente di quello che ha riferito Raffaella".

Ma Francesco è tenace e Lina non ce la fa… Raffaella colpisce ancora!