GF8: finale con I Cesaroni e Anna Falchi

Quattordicesima e ultima puntata in diretta dal Palastudio di Cinecittà con Grande Fratello, condotto da Alessia Marcuzzi, in onda su Canale 5 lunedì 21 aprile 2008 alle 21.10 e prodotto da Endemol Italia.

Direttamente dalla Garbatella “I Cesaroni” occuperanno la Casa di Cinecittà: Claudio Amendola, Max Tortora e Antonello Fassari a causa di un’indicazione sbagliata, si ritroveranno nel condominio di “Grande Fratello”.

Per essere magica e degna di una serata di gala, la finale dell’ottava edizione di Grande Fratello non poteva che ospitare Marco Liorni: sarà proprio lui, infatti, ad abbracciare e festeggiare, per primo, sulla passerella i concorrenti che usciranno, uno ad uno, dalla porta rossa.

Un omaggio per i “maschietti” della casa: Anna Falchi, icona Ia bellezza e sensualità, verrà coinvolta in un’allegra e coinvolgente “salsa”.

Non mancheranno momenti di grande tensione: non c’è infatti un vincitore annunciato, l’esito si prospetta davvero molto incerto. A stemperare gli animi grandi emozioni per i finalisti, per i quali Grande Fratello ha preparato numerose sorprese, attesi incontri, ed emozionanti filmati che ripercorreranno i loro 92 giorni all’interno della casa.

Christine, Gian Filippo, Mario e Teresa, in gara per il montepremi finale di ben 500000 euro, riceveranno l’ omaggio e il supporto di alcuni tra i loro più cari compagni d’avventura.

Ma Alessia Marcuzzi, al termine di questa emozionante serata, potrà proclamare un solo vincitore. Chi sarà dunque il Grande Fratello 8?