GF8, il Cumenda Roberto seduce tutte

Ad una settimana dall’ingresso nella Casa del Grande Fratello 8, cominciano le prime alleanze, le prime confessioni, le prime simpatie e le prime strategie di gioco.

Il concorrente che si sta facendo notare di più è, come tutti si aspettavano, Roberto il milanese che, con i suoi modi, rischia di far capitolare tutte le donne della Casa.

A partire da Nadia che, sabato notte dopo la festa concessa dal Grande Fratello per festeggiare la fine dei lavori in casa, dice a Roberto che lo ritiene affascinante: "sai perché piaci? Perché ti presenti alle donne con quella tua aria, con quella tua sensibilità e con quel tuo modo di fare….". E il milanese si galvanizza.

Il quale a sua volta, di fronte ad una disinibita e piena di sè Lina, le chiede se farebbe mai qualcosa in Casa per sentirsi rispondere "dovrei credere di essere innamorata per poter lasciarmi andare completamente". Ancora più deciso Roberto, che assicura: "io, se non fossi single, potrei…non mi fermano le telecamere!".

Intanto Roberto e Thiago si dichiarano simpatia ed anche con Andrea il milanese è riuscito ad entrare in sintonia perfetta; il tutto mentre GianFilippo annuncia il desiderio di votare la famiglia Orlando e tra i ragazzi serpeggia il dubbio che Domenico Orlando sia omosssuale. Teresa sostiene infatti che il giovane siciliano mostra atteggiamenti delicati che potrebbero essere interpretati in quel senso; a queste parole replica Mario secondo cui, se la loro intuizione su Domenico fosse vera, Domenico potrebbe avere difficoltà ad essere se stesso in una famiglia così antica.

Infine una notiziola scoop: da quando è cominciato il Grande Fratello 8 circola in Rete la notizia che Thiago Barcelos avrebbbbe interpretato da giovane, film porno nel suo paese natio, il Brasile.

Negli scatti estrapolati dal film Brazilian Students, infatti, appare un ragazzo che a prima vista assomiglia proprio al concorrente brasiliano del Grande Fratello.

La notizia non è stata confermata ma se fosse vero la povera moglie Benedetta dovrà stare attenta, ancora di più, al suo maritino in Casa!