GF8: la dottoressa Lina e Roberto oscurati di nuovo

Incurante di tutto ciò che sta rischiando, delle possibili sanzioni da parte dell’Ordine dei Medici di Napoli e della bagarre cui ha costretto la sua famiglia, la dottoressa napoletana Lina Carcuro si è lasciata di nuovo andare sotto le lenzuola con Roberto Mercadalli.

Al punto che la scorsa notte, dopo la diretta settimanale, intorno alle 5 le telecamere del GF8 si sono nuovamente oscurate ma il contenuto e le esclamazioni dei due sono nuovamente finite su Mediaset Premium.

E se Lina continua a fare come le pare, a suo favore e contro l’Ordine dei Medici di Napoli si sono schierati l’Aduc che ha sottolineato "la necessità di abolire le corporazioni come l’Ordine dei Medici", e l’Anpa, l’Associazione dei Giovani legali italiani, che ha dichiarato che "se l’Ordine la sanzionasse apparirebbe come una corporazione medievale".

Il pubblico da casa si divide tra chi difende Lina sostenendo trattasi di un comportamento naturale e siccome si è all’interno di un reality è possibile che certe cose accadano e chi invece sostiene che per via del suo ruolo professionale la ragazza dovrebbe andarci più cauta.

Quel che pensiamo noi è che questa settimana Lina si è salvata al televoto solo perchè immune ma siamo convinti che, non appena arriverà in nomination, il pubblico la manderà a casa e sarà solo allora che la dottoressa dovrà fare i conti con la gente, con la famiglia sicuramente mortificata, con i suoi colleghi e, ancor di più, con sè stessa. Perchè dare spiegazioni e giustificarsi di fronte alla platea urlante e desiderosa di gossip sarà sicuramente difficile e la Dottora dovrà tirar fuori tutto il suo caratterino!

Intanto noi vi proponiamo la prima parte del Lina e Roberto show commentato dalla Gialappa’s: