Gf8: Lina dichiara amore a Roberto

Lina confessa al cumenda il suo amore in un faccia a faccia notturno: "provo amore per te, ne sono consapevole da quando stavamo nel camping ma solo due giorni fa ne ho avuto conferma".

Le effusioni amorose tra i due erano iniziate, per gioco, sin dai primi giorni di convivenza: lui si divertiva a sedurla come con tutte le altre ragazze, mentre lei non mancava di prestargli attenzioni, lavandogli addirittura gli indumenti intimi.

Adesso Lina ha rotto ogni indugio dichiarandosi apertamente e giustificando in tal modo la sua gelosia nei confronti di Roberto: “il fatto che mi trascuri mi dà molto fastidio, le mie sfuriate sono un modo per attirare la tua attenzione".

E se fino a qualche giorno fa sembrava giocasse, adesso, pare faccia sul serio.

Il milanese però non ricambia il sentimento: “il nostro è un rapporto molto bello ma io non sono l’uomo della tua vita”.

Ma Lina non si perde d’animo e prontamente risponde: “invece potresti esserlo”.

Un po’ turbato dalle confessioni della napoletana, Roberto si confida con l’amico Gian Filippo raccontando nei dettagli la loro conversazione e non nasconde che, adesso, dopo la dichiarazione d’amore, si sentirebbe in imbarazzo a dormire con lei nello stesso letto “e poi se devo essere sincero, lei non mi piace, al di là del fatto che sono fidanzato”.

Peccato che qualche giorno fa Roberto abbia dichiarato di non essere più innamorato neanche della fidanzata

Idee confuse o strategia di gioco?