GF8: Lina e Roberto ancora a confronto

Settimana intensa per Lina, la dottoressa napoletana coinvolta nella casa in una liason con Roberto, il cumenda milanese eliminato lunedì scorso; dopo aver scoperto della poca riservatezza dell’amico con gli altri concorrenti in merito alla loro relazione, Lina ha reagito in modo molto forte.

Alessia Marcuzzi mostrerà i momenti più amari ed emozionanti di questi sfoghi e darà ai due l’opportunità di incontrarsi e di chiarirsi sull’accadito.

Il cumenda sarà ospite anche in studio dove avrà modo di confrontarsi nuovamente con Alfonso Signorini, ospite fisso del programma col quale, dopo la sua eliminazione, ha discusso animatamente in merito ai suoi atteggiamenti poco rispettosi nei confronti delle “sue” donne.

Le telecamere di Grande Fratello hanno seguito Roberto anche durante il suo primo incontro con Elena, la storica fidanzata.

Questa settimana rischiano di uscire dalla casa di Cinecittà due personaggi sopravvissuti a diverse nomination: Gian Filippo e Silvia. Sarà come sempre il pubblico da casa a decidere, attraverso il televoto (48421), chi tra loro due potrà continuare a giocare e sperare di vincere il montepremi finale.

Gian Filippo, uno dei possibili eliminati, riceverà la tenera notizia che aspettava da tempo.

Ma dopo il responso del televoto un’improvvisa e nuova eliminazione aspetta i ragazzi… chi riuscirà a superarla? E, soprattutto, come verrà condotta? Ancora la catena?

Durante la scorsa puntata, che ha visto numerosi colpi di scena, è stato impossibile la verifica della prova settimanale; i ragazzi tenteranno così di aprire stando in apnea il “forziere subacqueo” inabissato in piscina, chiuso da catene e lucchetti. Riusciranno ad avere il fiato necessario per portare a casa un succulento bottino?

Ma ancora una volta nuove nomination attendono i ragazzi: chi riuscirà a salvarsi questa volta e arrivare alla semifinale, prevista per martedì 15 aprile?