GF8: nuove emozioni e sorprese nella casa

Lunedì 18 Febbraio 2008 alle 21.10 quinta puntata di Grande Fartello, il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.

Puntata ricca di forti emozioni questa. Vedremo infatti come Silvia stia mostrando il suo forte carattere ai coinquilini e come Francesco sia ancora “sentimentalmente” confuso. Sceglierà la bionda Christine o la mediterranea Raffaella?

Questa settimana il pubblico da casa potrà decidere chi tra Carmela, Fabio e Gian Filippo dovrà uscire definitivamente dalla casa attraverso il televoto che risponde al numero 48421. Sarà proprio il “Gianfi” a vivere un momento emozionante prima del verdetto finale con l’amico Roberto. Il cumenda, a sua volta, sarà al centro di un divertente scherzo da parte del Grande Fratello.

Alessia Marcuzzi continuerà a raccontare Mario, la sua vita “spericolata”, la sua famiglia e le sue abitudini. A ricevere un videomessaggio questa settimana sarà Lina che potrà vedere e sentire una persona a lei particolarmente cara…

Nuove nomination attendono i ragazzi della casa che dovranno dimostrare per la prova settimanale di aver affinato l’arte della seduzione: i concorrenti hanno dovuto imparare due diverse coreografie che rappresentano quattro modi essere sensuali, la calda sinuosità del mambo, la passionalità del tango, l’allegra sfrenatezza del boogie-woogie e l’erotismo raffinato del Moulin Rouge. Solo alcuni di loro potranno mettersi alla prova in diretta. Riusciranno i prescelti a dimostrarsi all’altezza della situazione?

Scherzi, emozioni, sorprese, racconti e confessioni sottolineate, come sempre, dai pungenti interventi di Alfonso Signorini.