GF8: nuovo ingresso ed eliminazione contro la noia

Un nuovo ingresso sconvolgerà gli inquilini del Grande Fratello 8: in realtà sono gli spettatori a chiedere che qualcosa accada e che qualcuno si sconvolga dal momento che quest’anno il reality di Canale 5 fa acqua da tutte le parti e l’unico modo per cercare di risollevare le sue sorti è creare scoop.

Dopo la mancata serata del lunedì a causa dell’inizio di Sanremo 2008, comunicata ai ragazzi la sera stessa dopo una giornata "intensa" trascorsa tra preparativi e formulazione di strategie per le nomination, mercoledì il pubblico da casa assisterà ad un nuovo ingresso e ad una eliminazione a sorpresa; pare si tratti di uno studente ventisettenne che entrerà per scombussolare la troppo tranquilla vita della Casa.

Secondo Alfonso Signorini si tratta di Mirko Sozio, modello di Isernia che ha alle spalle una partecipazione ne I Cesaroni e ad Un medico in famiglia.

Il primo mese del programma ha messo a dura prova i legami sentimentali che alcuni concorrenti hanno lasciato fuori dalla porta rossa. Alice ha lasciato in sospeso i preparativi delle sue nozze e ora non sembra essere più sicura di voler indossare l’abito bianco il prossimo giugno. Il confronto col fidanzato, che nella puntata precedente aveva deciso di non incontrarla, le farà capire cosa desidera veramente? iuscirà l’inaspettato incontro con Elena, la fidanzata storica di Roberto, il cumenda confuso e felice, a chiarire e risolvere i dubbi e le difficoltà della coppia?

Staremo a vedere…