GF8, prima eliminazione a sorpresa

Lunedì 28 gennaio 2008 alle 21.10 secondo appuntamento ricco di sorprese e novità con Grande Fratello 8, il programma condotto da Alessia Marcuzzi in onda su Canale 5 e prodotto da Endemol Italia.

La seconda puntata è caratterizzata da importanti scelte che alcuni dei 19 concorrenti in gara dovranno prendere e che provocheranno grandi ripercussioni in casa e fuori della casa; nel corso della serata è prevista anche un’eliminazione a “sorpresa” .

I ragazzi hanno affrontato una settimana di duro lavoro cercando di ultimare la costruzione della prima parte (l’unica a loro mostrata) del condominio del Grande Fratello e solo lunedì sera potranno scoprire se hanno superato la prova, a quanto ammonta il loro budget settimanale e, soprattutto, se potranno abbandonare il camping per la casa, o se dovranno continuare a sporcarsi le mani.

Il Grande Fratello ha anche deciso di mostrare loro nuovi ambienti della casa. Chissà se troveranno altri cantieri o comodi e caldi guanciali su cui finalmente poter riposare?

Non mancheranno le prime nomination che senz’altro daranno un’idea più precisa delle alleanze che sembrano piano piano già delinearsi; potranno essere due o più nominati e sarà solo il televoto, da telefonia fissa e mobile che risponde al numero 48421, a decidere chi dovrà abbandonare la casa la prossima settimana.

Altro momento clou della puntata, un servizio con i genitori di Silvia Burgio che racconteranno il difficile percorso di vita della figlia.