GF8, Raffaella Fico come Melita?

La sua presenza nella Casa più spiata d’Italia non è passata inosservata al punto che di Raffaella Fico, la ventenne napoletana, si è parlato in maniera entusiastica già prima della partenza del reality.

Era chiaro dunque che, a trasmissione iniziata, la napoletana iniziasse ad essere corteggiata non solo dagli uomini della Casa ma anche e soprattutto dalla televisione italiana, che in lei sembra vedere una nuova stella nascente.

La Fico non è nuova al mondo dello spettacolo e proprio la scorsa estate è stata incoronata Miss Gran Prix; proveniente da una famiglia di commercianti di frutta e verdura del napoletano, Raffaella Fico si è presentata al Grande Fratello 8 come una ragazza quasi timorata ma i fatti dimostrano sempre più che le cose non stanno proprio in questo modo.

La ragazza appare spigliata e, soprattutto, cosciente delle proprie potenzialità fuori dalla Casa al punto tale da improvvisare stacchetti e spettacolini individuali o coinvolgendo le coinquiline in modo tale da emergere tra la folla; su tutte, una doccia sexy ad uso e consumo di chi, da casa, si gode il Gf8 e di chi, dagli studi televisivi, cerca una nuova starlettina senza inibizioni su cui puntare.

La scommessa, piuttosto maliziosa lo sappiamo, è questa: Raffaella Fico sarà la nuova Eleonora Daniele oppure, come ci viene più naturale pensare, la nuova Melita-Diavolita?