GF8: Raffaella semina zizzania e si svela

Aveva fatto credere a tutti, o almeno a chi le aveva creduto, di essere una sorta di perla rara in quest’Italia peccatrice ma Raffaella Fico del GF8 si sta svelando per quella che è davvero, seminando peraltro discordia all’interno della Casa.

La napoletana è infatti accusata a gran voce di aver sparso voci false sugli altri concorrenti del reality e soprattutto sulla sua ormai ex amica Lina, di cui pare aver detto davvero di tutto, e soprattutto di aver messo in giro voci false sul matrimonio tra Thiago e Benedetta.

"Io ti avrei detto di non credere nel loro amore?", dice Christine riferendosi alla voltagabbana partenopea. "Io non ho mai dubitato, nemmeno un secondo, della loro storia e i fatti parlano da soli. Se c’hai un cervello così e non capisci quello che ti dico, non inventarti le parole: vergognati!", aggiunge.

Ma Raffaella, persa nei meandri dei suoi pochi pensieri, replica: "l’hai detto sul divano, Christine! Il cervello piccolo ce l’avrai tu e a testimoniarlo ci sono le registrazioni!".

Il guaio combinato da Raffaella permette però a Christine e Benedetta di chiarirsi mettendo sempre più in cattiva luce la napoletana.

Non solo pettegolezzi, maldicenze e discussioni perchè quella che tutti credevano fosse una santarellina ha in realtà confessato a Roberto di aver ceduto, in tutti i sensi, ad un ragazzo di ventotto anni che Raffaella credeva di sposare.

Che altre sorprese dobbiamo aspettarci da questa ragazzina che sembra aver capito come gira il mondo e, pronta per un calendario e ospitate da quattro soldi, cerca di tirare acqua al suo mulino in maniera poco chiara e subdola?