GF8: Roberto e Lina fanno infuriare Elena

Evidentemente interessato più a sè stesso che alla sua fidanzata, Roberto continua a collezionare pessime figure e soprattutto a ridicolizzare Elena, quella fidanzata tanto paziente che aveva sopportato, finora, tutto.

Ma la ragazza sembra non stare più al gioco e le ultime vicende che hanno visto protagonisti Lina e Roberto l’hanno infastidita al punto tale da dichiarare di non sentirsi più la sua fidanzata.

In realtà Elena Raccanella ha parlato al settimanale Chi prima che scoppiasse la seconda bomba Lina-Roberto ma chiaramente, alla luce delle polemiche degli ultimi giorni, le sue parole sembrano davvero serie: "mi sento presa in giro", dice la ragazza. "Per adesso congelo la mia posizione. Preferisco staccare da tutto e andarmene per un paio di settimane in Sardegna a Sant’Antioco dai miei parenti. Non andrò più nemmeno in studio. La mia presenza non serve più. Non ho più voglia di rimetterci faccia e reputazione".

Sulla scena di sesso dice che preferisce stendere "un velo pietoso sulla vicenda".

"Se Roberto fosse rimasto quello delle prime quattro puntate io oggi sarei ancora al suo fianco. Sarei lì a difenderlo. Ma l’avvicinamento con Lina ha fatto scattare qualcosa in me",
continua Elena intervistata da Chi.

"I rapporti non sono più come prima. Devo vederlo faccia, deve rispondere ad alcune mie domande e lo dovremo fare senza le telecamere. Devo riuscirci, non devo metterci una pietra sopra senza discutere. Io dentro mi sento ancora la sua fidanzata, ma non lo sono. Sono confusa e amareggiata. Se non otterrò le risposte che cerco la storia finirà"
, conclude Elena.

Riuscirà Roberto a darle le risposte che cerca? Ma, soprattutto, sarà mica arrivato il momento di mettere sul "banco degli imputati" anche Roberto che facendosi beffe di tutto e tutti perde sempre più punti agli occhi del pubblico?