GF8: storia tra Christine e Raniero del GF7?

Prima di entrare nella Casa del Grande Fratello 8 Christine aveva lasciato un ex fidanzato "famoso", l’imprenditore Riccardo Massironi, con il quale conviveva nonostante non fossero più fidanzati.

Oltre a lui, Christine aveva voluto lasciarsi alle spalle la condanna in primo grado a 3 anni e 7 mesi per trasporto di droga da Milano a Montecarlo.

Ma chissà se Christine ricorda i trascorsi con Raniero Monaco di Lapio, il concorrente del Grande Fratello 7 che nella Casa trovò l’amore di Mirela (entrambi sono già scomparsi dal firmamento delle stelline create dal GF)…

In realtà i pettegolezzi sulla presunta storia tra Christine e Raniero si moltiplicano ma nessuno, dal Grande Fratello 8, ha voluto commentare la cosa e probabilmente nessuno ne parlerà neanche nel corso delle prossima puntata serale.

I due avrebbero vissuto una storia lunga 8 mesi e, soprattutto, agitata e tumultuosa.

Interessante notare che anche la fidanzata di Raniero, Mirela, aveva avuto una storia con un altro concorrente del Grande Fratello, quell’Alessandro Lukacs che nel corso della seconda edizione perse la testa per Mascia Ferri.

Corsi e ricorsi… coincidenze, no?