0 Shares 6 Views 2 Comments
00:00:00
11 Dec

Gianluca Zito, finalista del Grande Fratello 9

19 aprile 2009
6 Views 2

Entrato al Grande Fratello 9 con l’intento dichiarato di portare a cena Alessia Marcuzzi, il finalista Gianluca Zito ha tentato in tutti i modi nel corso dei 99 giorni di apparire all’altezza del titolo di playboy che gli è stato dato.

Primo finalista del Grande Fratello 9 per volere degli altri e di sè stesso (si è autovotato), nelle ultime settimane l’imprenditore di Hollywood ha mostrato uno dei lati caratteriali che era rimasto nascosto: nel tentativo di essere affabile con tutti, non ha saputo scegliere in più di qualche occasione e questo suo modo di fare ha attirato le critiche di tutti.

Appartenente al gruppo dei tre moschettieri con Vittorio e Alberto, è stato considerato ultimamente come il vero giocatore del GF9,

Protagonista di un litigio che è costato l’espulsione a Federica Rosatelli, dopo l’ultima puntata di lunedì scorso ha perso le staffe con Ferdi alzando le mani.

Di lui resteranno sicuramente: il modo di parlare a metà tra italiano, napoletano e americano, la poca cultura, le gag insieme al finalista Marcello Calabria e le dichiarazioni d’intenti nei confronti di tutte le donne delle Casa.

Gianluca Zito al Grande Fratello 9:

Vi consigliamo anche