0 Shares 22 Views 2 Comments
00:00:00
15 Dec

Gianluca Zito litiga con Raffaello Tonon a Pomeriggio Cinque

dgmag - 6 maggio 2009
6 maggio 2009
22 Views 2

Reduce dalla casa del Grande Fratello 9, dove si è fatto notare per la sua simpatia ma anche per la sua ambiguità, Gianluca Zito durante Pomeriggio Cinque ha avuto una discussione con Raffaello Tonon.

Ancora una volta chiamato a parlare della storia tra Ferdi e Francesca, che ormai sembra essere l’unico motivo per il quale resiste ancora davanti alle telecamere, Gianluca si è rivolto in maniera sprezzante nei confronti di Tonon che lo stava criticando per il suo atteggiamento infantile.

"Io almeno mi sono fatto da solo, sono andato via giovanissimo dall’Italia. Tu vai a vendere divani, va’", dice a Tonon.

In studio anche Ferdi che ha rivisto in video l’uomo che chiamò la polizia e lo tolse al padre dopo averlo visto chiedere l’elemosina; Roberto Panniti, questo il nome dell’uomo, ha raccontato cosa successe 11 anni fa facendo emozionare Ferdi.

"Ferdi venne nel mio albergo col padre, era piccolo non parlava italiano e il padre lo mandava in giro a elemosinare, perché aveva difficoltà a pagarmi la retta dell’albergo. A volte sentivo che se la prendeva col figlio perché non aveva portato abbastanza soldi. Mi ricordo che beveva. Dopo tanto tempo li ho mandati via, ma poi li ho ripresi, perché il bambino mi faceva pena. Ferdi era un bambino triste per la sua età. Vedevo che soffriva".

"Devo ringraziarla", ha detto Ferdi a Panniti, "spero di poterle stringere la mano molto presto".

A quasi un mese dalla fine del Grande Fratello, gli ingredienti per fare spettacolo (lacrime comprese) ci sono ancora tutti…

Il video del litigio tra Tonon e Gianluca:

Loading...

Vi consigliamo anche