0 Shares 13 Views 14 Comments
00:00:00
18 Dec

Gianluca Zito rischia la squalifica dal Grande Fratello 9

dgmag - 16 aprile 2009
16 aprile 2009
13 Views 14

A meno di una settimana dalla finale, Gianluca Zito potrebbe essere squalificato dal Grande Fratello 9 per via della violenta reazione avuta un paio di giorni fa contro Ferdi.

Se infatti Pomeriggio Cinque e Barbara D’Urso hanno tentato di minimizzare quanto successo non paragonandolo al caso Federica Rosatelli, Striscia la notizia ha anche aperto un sondaggio per far sì che il pubblico possa esprimere la sua opinione circa la possibilità che il partenopeo venga squalificato o no.

In realtà per ora dal Grande Fratello 9 tutto tace e anche Gianluca, ringalluzzito per aver chiesto scusa a Ferdi, non crede di essere a rischio; un rischio che, sia ben chiaro, si concretizzerà solo nel corso dell’ultima puntata del GF9 di lunedì prossimo, tanto per creare aspettativa.

A ciò si aggiunga il fatto che nonostante le scuse pubbliche, Gianluca continua a sostenere la tesi secondo cui se Ferdi vincerà sarà solo per il suo passato e lo fa davanti ad una Cristina che appare sempre più in buona fede nei confronti di tutti.

E Marcello che fa? Spera di rimanere in buoni rapporti con tutti e di poterli vedere e invitare tutti a casa sua…

Loading...

Vi consigliamo anche