0 Shares 6 Views
00:00:00
11 Dec

Gionatan Giannotti e Laura Addis, la prima coppia di Uomini e Donne 2009

12 maggio 2009
6 Views

Si è consumata nella puntata andata in onda ieri la prima delle quattro puntate dedicate alla scelta di Uomini e donne: la prima coppia che si è formata nel catastrofico programma pomeridiano della De Filippi è stata quella formata da Gionatan Giannotti e Laura Addis.

Gionatan ha dovuto scegliere tra Benedetta e Laura, che è quella che ha sofferto di più per arrivare al "cuore" del tronista.

Dopo le opinioni di amici e parenti vari, Gionatan si è rivolto alle due pretendenti dando loro una motivazione.

A Benedetta ha detto: "sei scesa quando mi interessavano due persone, sei stata travolgente, mi hai dato tanti momenti belli, sei una persona splendida ma non ti scelgo".

A Laura ha invece detto: "la prima volta in cui sei scesa ho pensato che bella ragazza. Poi sei rimasta per un po’ senza esterne. Alla prima dissi alla produzione dove l’avete nascosta?. Dopo ti ho visto assente, distante, poco interessata. Quindi ti sei ripresa e sei venuta fuori, le cose che ho sentito sono tutte positive tranne qualche litigata o incomprensione. Ho pensato ininterrottamente ad una persona. E quella sei tu".

Immediato l’abbraccio e il bacio con i due che si lasciano andare ad un ballo finale degno dei migliori spettacoli trash cui però Maria & company ci hanno abituati nei lunghi pomeriggi invernali di Canale 5.

L’edizione 2009 di Uomini e Donne è stata davvero travagliata e sono stati molti i tronisti e le corteggiatrici che hanno abbandonato: da Francesca Mari a Natalia Angelini passando per Christian Gallella.

A breve anche la scelta di Federico, chiamato a decidere quale delle corteggiatrici portarsi a casa… sempre che per lui ne resti qualcuna!

La scelta di Gionatan a Uomini e Donne:

Vi consigliamo anche